13 febbraio 2013

Io sono qui


Invito gli altri kupolani a "individuarsi". Questo non vuol dire che voterò il CD (Circular Dichroism?) anche perchè ignoro chi siano, ma mi conforta sapere che B. e la sua cricca siano i più lontani dalle mie idee.

12 commenti:

  1. Ficata, dopo quello degli anni passati lo stavo aspettando e temevo non arrivasse...lo faccio subito.

    Ps: per la cronaca CD è il centro democratico (tabacci)...sciupo' occhio a dove metti i piedi :)

    RispondiElimina
  2. Dai, non ci credo, non posso essere vicino alle posizioni di Tabacci!
    Posso anche aggiungere che non voterò Vendola, che non capisco quando parla e non mi ha convinto per alcune sue scelte in Puglia (tipo l'accordo per costruire il S.Raffaele a Taranto) nè tantomeno Ingroia, che è tronfio e impreparato.

    RispondiElimina
  3. un appunto al lavoro in ogni caso positivo di openpolis: mettere il m5s contrario a una tassa sulla speculazione finanziaria e contrario allo ius soli sono due semplificazioni notevoli e discutibili, soprattutto la prima.

    RispondiElimina
  4. lucigenina15/2/13 20:10

    ma dove è finito l'attivismo politico kupolano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regaz,
      mi spiace dirvelo ma questo blog è diventato ingestibile. La pagina ci mette 2 ore ad aprirsi, Davidone aveva scritto un bel post che è subito scomparso dalla pagina principale... l'attivismo kupolano su una carretta del genere non può andare. Il vecchio blog era molto più maneggevole :(

      Elimina
    2. Uhm, sono soprpreso anzichenò dal tuo commento, Mao. A me non dà nessun problema all'apertura, anzi, ma non so che consiglarti se non di provare sul dominio .ch invece che .com, altrimenti chiamo in causa il difensore d'ufficio di questo blog. Oppure soluzione esterma: migriamo ancora dopo 2 anni...

      Elimina
    3. Io sono già sul ch, forse dovrò provare sul com.
      Mi vuoi dire che da te si apre tutto in fretta? Io ho la sensazione che ci mette un sacco per i video in alto a destra, le slides con le foto, gli ultimi commenti, foto pesanti... boh, sarò io.

      Elimina
  5. Mau, il tuo pc è una carretta forse...comunque possiamo alleggerire il tutto che non fa mai male.

    RispondiElimina
  6. A me non dava nessun problema prima, ma adesso ho tolto un bel po' di cose e dovrebbe andare meglio anche per i pc più lenti e intasati. Ho anche cambiato la visualizzazione da 3 a 5 post per pagina. Better?

    RispondiElimina
  7. Better, ho guadagnato una decina di secondi. Se vuoi farmene guadagnare altri 10 mi dovresti togliere gli ultimi commenti, ma capisco che quella è la funziona piu' utile di tutto il blog, quindi lasciali dai :)
    L'altra cosa che mi incide è quando carica il grande frame grigio laterale, questo non puoi toglierlo?

    carretto siciliano

    RispondiElimina
  8. Usi IE? Se si, scarica firefox. Se il pc è una carretta non ti consiglio chrome perchè apre un botto di processi. Comunque dalle tue parole sembra che il tuo pc sia davvero messo male, io ho una connessione pessima (2.5 mbit in download) ma mi caricava la pagina in 3-4 secondi, adesso in 2, mi è cambiato poco.

    RispondiElimina