http://www.youtube.com/watch?v=liU5MSb--0c
Non so se l'avevate visto, lo posto per mostrare tutta la mia solidarietà ai kupolani innnamorati di questo eroe che ai miei occhi&orecchie è come Ado per la Kupola: geniale e romantico (nell'accezione professionale dei termini), con tutti i vantaggi e svantaggi di esserlo.
Cmq mi sembra che lui e berlusca, paragonati a monti e bersani, siano i due più carismatici sulla piazza e anche gli unici che - per motivi diversi - abbiano detto che la costituzione italiana va cambiata. Forse hanno ragione, chissà. Forse è vero che è una costituzione non piu' moderna, che crea una moltitudine di partiti e simbolini, di portaborse e politichetti strapagati che guarda sempre al breve termine e che fa saltare coalizioni senza garantire alcune continuità politica. Mah...
Di certo, se andiamo avanti con queste tribune elettorali in tv, la forza mediatica di berlusca e grillo è spanne avanti rispetto agli altri due similaddormentati (alcorchè valorosi) e l'Italia, che si bea alle 9 di sera a mangiare con cotanto show in tv (dimenticando ogni tanto che non è drive-in ma un palcoscenico per chi dovrebbe governarci in modo serio fra qualche settimana!), fra non molto si dimenticherà che esistono il pd, monti e tutti gli altri... Scommettiamo? :)
The show goes on.
mao
Nessun commento:
Posta un commento