8 ottobre 2012

E se il prossimo K-meeting fosse qui?

E insomma ieri sono stato qui e vi ho pensato tanto: e se il prossimo k-meeting lo facessimo in un vero castello medievale?  Ormai siamo grandi. Ce lo meritiamo.  E la struttura, seppur grandiosa e imponente, è seminascosta e lasciata al cazzeggio un po' come la kupola. 
L'ho scoperta per caso, vagabondando in un cazzo di borgo speduto della Valcamonica, a qualche km da Darfo Bario Terme e sulle tracce di incisioni rupestri del neolitico.
Dalle finestre proveniva la musica dei Queen.  Alcuni giovani stavano sbaraccando e così ho scoperto che l'incantevole posto si può affittare per 400 neuri a notte e ospita fino a 150 persone.  Tipo che ci fanno le feste, come appunto i ragazzi che ho incontrato ieri e che mi hanno dato l'aggancio con la persona da contattare.
Ripeto: proposta per un K-mmeting, magari non d'inverno che il riscaldamento costa caro.

Poi se facciamo i bravi ci mettiamo in società e ce lo compriamo pure il posto.

Mentre ci pensate, ascoltatevi i Gy!be, chè oggi hanno messo in streaming l'ultimo album che deve ancora uscire. Io intanto posto un loro grande classico.
lucigenina

2 commenti:

  1. Vi, un pò di cose.
    1) Ho messo io il sticazzi in fondo alla pagina :)
    2) L'ho messo per un articolo con tanto di foto, testo, format, hyperlink, brani di musica con frequenzimetro (o come cavolo si chiama) integrati... sticazzi che post - a prescindere da quello che hai scritto.
    3) Mi pare che qui tra proposte di acquisto immobili ci stiamo allargando con la kupola. Adesso pure il castello ci mancava! Ma non c'è crisi in italia?
    4) Più realistico un k-meeting, ancora più realistico un ricevimento di matrimonio k-style. Quando ci inviti?...
    ;)

    RispondiElimina
  2. bel post, bravi ragazzi...il nuovo blog andrebbe sfruttato di più, ha le potenzialità.

    Ma un bel post di discussione politica come ai vecchi tempi? (ricordo il record di commenti sulla fecondazione assistita e la ricerca sulle embrionali). Mao a quando una attraversata dello stretto di Messina a nuoto? ;-)

    Saludos

    RispondiElimina