3 luglio 2012

K-meeting

Kupola, sull'attenti, è tempo di distruzione (come diceva l'uomo pietra dei Fantastici 4).

Allora, come anticipato in tempi immemori "se casa di Ado è libera a luglio faremo lì il K-meeting". Nel frattempo abbiamo fatto un utile brainstorming per scegliere la destinazione - a questo punto - di uno dei successivi (palma, san terenzio, venezia, rimini...), ma in virtù della volontà di Atolf di farsi radere al suolo uno dei suo beni immobili dalla truppa kupolana (probabilmente consigliato dal padre così che non debbano piu' pagare l'Imu...) ecco shiftare tutto al programma di partenza. Ergo

KUPOLA MEETING
12 (13) - 15 Luglio 2012
Pesaro (PS)

Date fisse per accomodare Janigro che trovasi in loco.
Io propongo di prendere un sano venerdì di ferie per gustarsi le cose con calma, però ovviamente vedete voi. Mi rimane da sentire curcio per capire quello che deve fare con il suo compare di boston (che arriva a mangiare fondue giusto nel weekend del k-meeting, li' mortacci sua) e mi regolo.

Non ho ancora capito se trattasi di k-meeting 1.0 o 2.0, ma visto che io vengo al massimo con la cioccolata, poco importa! 

Commentate così capiamo.
P.S. Iperboreo, vedi di liberarti pure tu che vito vuole spalmarti la crema sulla schiena (tanto dopo il fuoco di manetto chi ti ferma piuuuuuuuuuuu'?)

Al Vs. servizio, come sempre.
Authority

6 commenti:

  1. principino5/7/12 02:22

    Dai io ci sto

    RispondiElimina
  2. Anch'io CI STO! fatemi sapere quanti maiali e scrofe dovro' ospitare nel mio porcile!

    RispondiElimina
  3. Bella Kupola!

    Io e Irene accamperemo sul tetto terrazzato di Ado, così lasciamo liberi eventuali posti in casa. Comunque sarbbe fico dormire tutti sul tetto, noi l'abbiamo gia provato e si sta da dio...
    Poi io propongo visita al borgo e castello di Gradara, grigliata nella riserva naturale del monte san Bartolo e per finire mangiatona di pesce alla Quinta di Fano...Toma Ya!!!

    Hasta pronto compañeros

    RispondiElimina
  4. lucigenina10/7/12 19:19

    AVE kupola, io sottoscrivo il programma manegreccio di Jo, anche se nutro dei dubbi sullla grigliata in una riserva naturale. Sono alone, per cui dormo volentieri in terrazza, per terra, in salotto, nella vasca da bagno.

    Arrivo venerdì mattina

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. troppo breve ma intenso...le griglie c'erano e legali, la quinta pure, le due sorelle quasi si vedevano, ma vento e tempo scorrevano veloci...

    kupola from sunset to sunrise, the summer in a day

    RispondiElimina