8 maggio 2012

K-meeting inputs - metà luglio

L'Authority della Kupola ha effettuato uno studio sistematico delle possibilità che sussistono per riavvicinare i Kupolani. Il weekend che avevamo localizzato è quello del 20-22 Luglio.

Come accennato a Martigny, ci sono due possibilità concrete:
- Romagna
- Palma di Maiorca

La prima ha il vantaggio di non aver bisogno di grande organizzazione (direi piuttosto minima). Non si pensi che costi meno, perchè non è vero:  la variante palma di maiorca costerà secondo me meno alla fine, quantomeno per i kupolani italiani e tedeschi, mentre qualcosina in piu' per gli svizzeri.

Prendendo in rassegna come raggiungere a buon prezzo Maiorca dai nostri siti kupolani, ho colleziomato le seguenti opzioni:

A me sembra fattibile. Curcio, ho visto voli da Ginevra, ma non conosco un granchè da li'. Guarda tu, al limite venite in macchina a ZH e partiamo da qui.

A questo punto lascio la palla ai kupolani. Per me vanno bene entrambe.

Si accettano anche altre soluzioni purchè vengano proposte con un feasibility study come questo, altrimenti rimarranno in aria... :)

Ovviamente, se si opta per Palma, è inutile ricordare come prima si prenota e meglio è.
I miei migliori ossequi e sempre w laurence.

Authority

22 commenti:

  1. Ho omesso i voli da monaco per vari motivi, ovviamente la airberlin passa e spassa da tutta la germania ;)

    RispondiElimina
  2. lucigenina8/5/12 21:53

    Mao, meno male che ci pensi tu a smuovere questo blog e la kupola tutta!! Oggi sono troppo in down per pensare con largo anticipo allo sbattimento palma de maiorca, ergo opto per la romagna, ché un bis dal lurido mi ripagherebbe di tutti i mali del mondo..

    RispondiElimina
  3. che hai padrino stasera?!...

    RispondiElimina
  4. come sempre ha esagerato con le cozze vero vi'? Cmq io voto Marche! Fanculo la Romagna...

    RispondiElimina
  5. lucigenina8/5/12 22:54

    sono solo cotto dal nuoto, niente di chè. Ado, a parte scassarci la minkia sulle marke, non hai nessun commento sull'exploit (per chi, poi?) del m5s?

    RispondiElimina
  6. Oh grilletti, guardate il programma di questo...
    http://zurichopenair.ch/
    Non male eh?!

    RispondiElimina
  7. mah, insomma, diciamo che ho visto di meglio. Tutti nomi molto crucchi(ci mancano gli Zueri West), a parte i fratelli chimici e la band scozzese che non ha bisogno di essere nominata. Detto questo, un giorno costa 88 CHF, con quei soldi ti paghi il treno e ti vieni a vedere uno dei mille concerti che fanno qui in zona d'estate AGGRATISSSS, parola che in schwiiizer-dutsch, come sappiamo, non esiste

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Mah! Su M5S preferisco non esprimermi.. mi godo la faccia della Bernini su Ballaro' che stasera ha più paresi facciale del solito. Fra un po' smetterà anche di respirare per fortuna... e Svendola che fa discorsi da demagogo populista.. dice dice e non fa ncaz perche' i quatrin non ci son

    RispondiElimina
  10. e cmq Vito, qaundo ripassi da ste parti ti porto a mangiare u pesce de mammete alla "Quinta". 2 Antipasti, 2 primi 2 secondi + contorno, vino e acqua e moretta (caffe con sambuca e limone) a 22€ a testa!

    RispondiElimina
  11. Dave+Bea9/5/12 13:31

    Ciao a tutti io e Beatrice votiamo per Palma a patto che ci sbrighiamo per i biglietti! A Bologna sono rimasti solo 2 biglietti....
    Vediamo quando termina il processo decisionale!
    Dave

    RispondiElimina
  12. Benché avrei optato per altri lidi (come anche vagamente esposto a martigny parte 1) , fate votis.
    Io, se vengo, al solito sará Last minute.
    Olé
    Franz

    RispondiElimina
  13. p.s. Prima che Vito commenti da par suo, il "Fate votis" é una traslitterazione poetica voluta. L'autore sa che si direbbe: "fate Vobis"

    RispondiElimina
  14. Io e Linda sapremo solo i primi di Giugno l'orario di Luglio per cui non possiamo dare garanzie, a meno che non veniate tutti in Romagna-Marche, alchè potremmo sicuramente presenziare.

    RispondiElimina
  15. io, invece, quasi sicuramente saò in versione 1.0 perchè c'è chi porta la pagnotta a casa. ribadisco romagna, ma mi rimetto alla volontà popolare, ci sono anche ottimi voli da malpensa.

    RispondiElimina
  16. Urca...
    Carfa è defunto?
    In attesa di un suo segno, vi ribadisco che per me è uguel ma, se spagna dev'essere, fate del risk assessment e prenotiamo in fretta come dice kkkl

    RispondiElimina
  17. Evviva il Risk Management!

    RispondiElimina
  18. Amici belli,
    quanto mi mancate.Quanto mi manca sapete quell'odore di maschio,mischiato al tabacco e alla puzza di piedi per dare un élixir stagnante durato esattamente una settimana.....................
    Personalmente voto per la Romagna/Marche che tra l'altro non c'ho mai messo piede.
    Poi logicamente l'Autority deciderà.
    81....passo, passo, 85, passo......

    RispondiElimina
  19. 93, passo e chiudo.

    Direi che c'è quasi un plebiscito. Dear Dave, ci riproviamo per mallorca non preoccuparti...

    ROMAGNA allora!

    RispondiElimina
  20. Romagna, Marche, Romagna-Marche insomma invadiamo quale dimora?

    RispondiElimina
  21. Nelle Marche si va solo se @do ha casa libera. Altrimenti non arrivo fino a pesaro che già i chilometri non son pochi ;)
    Ergo la decisione slitta a piu' avanti, quando il Conte di Urbino in arte Atolf ci farà sapere...

    RispondiElimina
  22. dal 10 al 15 luglio sono a BO, poi torno a Mad a lavorare! ci si vede in romagna/marche ma in quelle date please. ciaokupola

    RispondiElimina