26 novembre 2003

Il Padrino ferito

Ebbene si', rega...
Anche il nostro Padrino e' umano...
Ieri sul far delle 22 ha provveduto a scavare un bel fosso in mezzo a due dita della mano (sinistra, quella destra rimane sempre valida per le pugnette...eh, eh), ad allagare il suo lab di sangue e a dirigersi verso il pronto soccorso per farsi dare ben 4 punti di succhiatura....
Prima di far questo, in realta', il nostro Faro ha pensato bene, nonostante il sangue uscisse a fiotti, di guardarsi tranquillamente la Gazzetta sul web...e a constatare che la sua amata Inter era sotto 2-1 (non per molto..).

Direttomi, quindi, al Weidspital me lo vedo davanti ad una dottoressa con lineamenti cinesi, che lui ha definito gran figa, in evidente stato di coma psikico...giacche' la situazione era sotto controllo, ho dedotto che il motivo era un altro...infatti, il ragazzo era letteralemte attizzato dalla dottoressa...alla quale ha anche chiesto un anestetico del tutto personalizzato e personale benche' la suddetta gli avesse prescritto quello piu' standard da comprare in farmacia...

Salutato il camice bianco, ci siamo diretti a casa dove con la sola mano sinistra ha mangiato braciole messinesi, olive e mi ha finito un salame. Successivamente si e' inserito nel mio letto sottraendomi l'esiguo piumone ripostovi sulla faccia threo del letto: come se non bastasse, mi ha anche paventato il rischio di eiaculazione notturna...socmel.

Dovra' togliere i punti tra due settimane, nelle quali ho capito (o capito' , fate voi) che dovro' passare spesso dal supermarket e dalla farmacia per comprargli i gommini (nel caso la notte faccia qualche strano sogno...cosa avevate capito?).

Ce la vie...o meglio "la vie en rouse" (non so se si scriva cosi' il nome di quel gran posto della zia di caccola a Spilamberto...MMMMMMMMModena).

Vi saluto...
w il blog.

4 commenti:

  1. davide micheletti8/5/11 16:03

    commento di dave davide.micheletti@inwind.it - lasciato il 26/11/2003 alle 16:20


    ich fare wolk?

    RispondiElimina
  2. commento di ale - lasciato il 26/11/2003 alle 16:53


    La commissione richiede un incidente probatorio per appurare l' esatto svolgersi dei fatti, nonchè un commento della controparte alla cronaca pervenuta ed un approfondimento circa le fattezze della dottoressa.

    RispondiElimina
  3. commento di mäü - lasciato il 26/11/2003 alle 17:29

    Dave, ma che razza di lingua e'? Tedesco? Sicuro?
    Ma perche' non mi rispondi piu' neanche alle mail?
    Hai deciso di non parlarmi piu' perche' ho salvato la vita del nostro Padrino? Forse ho sbagliato, forse no...ih ih.
    In questo istante il Padrino sta cercando di capire quanto deve pagare per tutte queste cure...non disturbatelo perche' potrebbe irritarsi.
    Vi comunico che tra due settimane esatte il sottoscritto finira' in sala operatoria per l'asportazione di un neo al piede...questo e' il verdetto della visita che ho appena fatto...Speriamo che i crucchi sappiano il fatto loro...A domani, popolo, Ich gehe deutsch lernen...

    RispondiElimina
  4. il padrino8/5/11 16:05

    commento di il padrino - lasciato il 27/11/2003 alle 19:52


    dopo una seduta autoipnotica dove ho cercato di interpretare i messaggi sibillini di quella mente malata e perversa di dave alias caccola, ho forse capito il suo messaggio...voleva dire ich fuehre volk, cioè io guido il popolo...si, quello delle sue nanobanane virtuali...

    RispondiElimina