18 maggio 2011

Lassateme prova' sto bellobloggo

Last K-meeting was HOT!
Cari amici parenti e lontani...
mi sono evoluto insieme con nostro nuovo y bellissimo blog (voglio essere anche il secondo a fare i complimenti a Dav.J.). Ora riesco a postare...beh, aspettiamo l'esito di questo mio primo post. E, tanto per esagerare, provo a metter su anche una foto, sfocata (da telefonino), ma rappresentativa del K-Style...ecco fatto! Un genio!
Mau, di nuovo buon viaggio e spero tanto che al tuo ritorno troverai un'Italietta migliore...magari con qualche 5stellina in piu' nel nostro cielo...e con qualche merdina in piu'...all'inferno (metaforico, ovviamente). Dav.J., grazie per lo sbattimento...
se poi mi trovi una versione del blog per il mio iPh...ehmm...handheld sarebbe fantrastrico...

Un saluto a tutti i Kupolani...

ANTimonio

6 commenti:

  1. Quanta attività sul nuovo blog, speriamo che duri...
    Ant, mi sono permesso di fare alcune piccole modifiche al tuo post. Ho rimesso il font predefinito del Blog e ho schiarito la foto. Per quanto riguarda il blog su portable device ho trovato questo:

    - Per Android

    - Per iPhone

    spero ti siano utili...

    RispondiElimina
  2. Vi do un altro suggerimento per conoscere il nuovo blog: cliccate il link "meteo" sotto l'intestazione. Troverete dei gadget che visualizzano il meteo personalizzato per la kupola. Se ci date un'occhiata verso l'ora del tramonto è particolarmente fico.
    I gadget sono animati e consiglio di ingrandirli a tutto schermo. Esiste anche un simpatico programmino scaricabile che imposta questa animazione meteo come salvaschermo.

    RispondiElimina
  3. Grazie Dav....lo provo subito!

    RispondiElimina
  4. ah, dimenticavo, grazie anche per le correzioni...le avevo notate e pensavo nella mia ignoranza fossero automatiche.
    ANTinto

    RispondiElimina
  5. Mariiii'che bello il meeteeeooo...na figata...grande MediatechDav.
    ANTechic

    RispondiElimina
  6. È super educativo sto programmino meteo, lo userei subito in classe di geografia.
    A tutto schermo (o anche quando è abbastanza grande come in fondo alla homepage) si può far scorrere il tempo muovendo il cursore sopra (verde quando è LIVE, grigio se è nel passato/futuro) e si vedono benissimo tutte le fasi lunari.
    Che nerd che sono...

    RispondiElimina