|
Firenze 2010: K-meeting/addio al celibato |
Bene Giovani Cefalopodi sparsi nel continente, ora provo a postare dal quel di Firenze per veder se tutto scorre (panta rei). Sembra tutto un po' macchinoso ma se si scorgono i meccanismi giusti si puo' creare un blog serio.
Innanzittutto vorrei fare i complimenti a Tonino che dall'alto del Nord Economico continentale ha subito messo in evidenza le 5***** che hanno massacrato il terzo Polo (numero di voti/costi campagna elettorale 144 a 1 per le fivestars). In piu' la gente che ha votato 5S non sono solo giovani e precari, ma anche genitori di giovani e precari. Quindi tutti puvraz (poveracci in dial.). Vi faccio notare per i piu' arrivisti speculatori della Kupola che da Gennaio ho aperto Partita IVA e credo di aver fatturato meno del minimo per la sopravvivenza. O meglio fatturo ma non riscuoto perchè è tutto in ritardo. Riscuotero' ma è come dire che se oggi muoio di fame, è inutile che mi prometti un aragosta fra due mesi. E' l'Italia dei cialtroni , un sistema che piega le industrie e salva le banche, senza che queste, a loro volta, salvino le prime. Anzi, se ne fottono allegramente. Tanto oggi fanno tutti online senza l'aiuto di un cazzo di nessuno.
Però aumma aumma il Sud Gastronomico ha i suoi indubbi vantaggini. Oggi 27 gradi, maniche corte, lasagne, polpo con patate, stasera aperitivo ai giardini e tuffo in piscina sotto le stelle.
Antò se vuoi metto su marketplace il rilevatore di nanoparticelle che ho costruito. Secondo te ce la faccio ad assicurarmi polpo con patate fino a fine mese??
Bene passiamo ad altro. Linda ha finito specializzazione e ha cominciato contratto di 6 mesi megaprecario che se rimane incinta non ha la gravidanza (NB: stiamo parlando di un medico chirurgo con specializzazione in medicina interna conseguita a Ottobre). Bene. Dopo aver lavorato in Pronto Soccorso 5 mesi ( 5 !) gratis, finalmente le è cominciato questo magnifico contratto e se la lascio in cinta lei perde il lavoro. Pertanto, persa la possibilità di riprodurmi, mi tuffo nel lavoro per automatizzare con dei motori il mio prototipo. Ma dato che mi pagano in ritardo di almeno due mesi, vado con calma al lavoro alle 10 del mattino e stacco quando e come ne ho voglia.
Questa è la mia vita attuale, nel bene e nel male. Presto capitolero' , brevettero' e farò fortuna. Deve per forza succedere cosi'. La fortuna è proporzionale alla rottura di culo che ci si è fatti.
Ok finito il post. Domani mattina sveglia e caffè barba e bidè presto che perdo il tram...
emmmagari ci fosse sto tram!
QUI RADIO ITALIA, ABBIAMO TRASMESSO SCOREGGE SPECIALI.
Il Fuhrer