26 novembre 2003

New Year's Eve

E' in corso la valutazione sul luogo deputato per i festeggiamenti concertati
per salutare l'anno 2003 ed accogliere con i migliori auspici il 2004.

Da piu parti è stata segnalata la ridente località balneare di San Sebastian come luogo propizio per gli scopi prefitti.

Gli esperti per il momento, stanno accertando che la natura dei luoghi si confaccia alle aspettative. Per il momento, infatti, solo il reparto logistico solleva perpelessità sulle modalità di raggiungimento del luogo per la data prevista.

In altre parole potrebbe essere molto difficile e dispendioso fare coincidere i nostri 'momenti' a San Sebastian il 31 gennaio.

Si richiede quindi di stilare una lista dei possibili avventori con indicata l'effettiva percentuale di probabilità di esserci così che dopo una elaborazione si possa tracciare un orbitale contenente le nostre funzioni d'onda ed avere una visione d'insieme piu verosomigliante e rassicurante che permetterebbe di tracciare un piano di azione di ampio respiro e sicuro successo.

Ernesto Tovaglia

3 commenti:

  1. commento di anonimo - lasciato il 26/11/2003 alle 17:32

    Direi che disegneremo l'orbitale venerdi' sera di presenza, che dici....Le news nella giornata sono nel commento sottostante. Saluti.

    RispondiElimina
  2. commento di mäü - lasciato il 26/11/2003 alle 17:33

    Ovviamente il commento di prima e' del sottoscritto....

    RispondiElimina
  3. il padrino9/5/11 23:08

    commento di il padrino (monco...) - lasciato il 27/11/2003 alle 19:48

    io voto per capodanno a s.sebastian...molto megglio delle altre scelte (???)..sara'una figata...ne sono sicuro...mi cascasse un dito!!!..

    RispondiElimina